Il Presidente                                                                                                                  Milano, 06.10.2006   

 

CIRCOLARE  N. 9 /2006

 

Oggetto: Battesimo del Corso M.O.V.M.  ”RUOCCO Ettore”

                                                                                      

Carissimi Amici, 

venerdì 27 ottobre 2006 avrà luogo il Battesimo del Corso “Ruocco” secondo il consueto cerimoniale che prevede anche gli onori agli Ex Allievi caduti delle tre Scuole Militari.

La cerimonia avrà inizio alle ore 8.30.

Madrina del corso sarà la Sig.ra Tarricone, moglie del Comandante dell’Accademia di Modena, Generale Tarricone, e Padrino sarà il Generale di CdA Orofino , Ex Allievo Caposcelto del Corso Masotto 1935-38.

Dopo un intervallo che vi permetterà di incontrare gli amici e di rivedere la vostra Scuola, alle 10.30 circa, avrà inizio la cerimonia di apertura dell’anno scolastico che si terrà nel teatro della Scuola.

La prolusione verrà tenuta dal Prof. Garattini , Direttore dell’Istituto Mario Negri di Milano, sul tema ‘La ricerca scientifica in Italia’.

La sera prima, giovedì 26 ottobre, alle ore 20.00 circa, è in programma la consueta cena conviviale che avrà luogo presso il ristorante ‘Il Calabrone’ in Piazza Erculea, Milano. Coloro che verranno in auto, potranno parcheggiarla gratuitamente al ‘Parcheggio del Centro’ in Via Calderon della Barca’ (dietro il ristorante), cui si accede da Corso di Porta Romana. Graditissime saranno le Signore. Saranno nostri ospiti il Comandante dell’Accademia e il Comandante della Scuola con le gentili Signore.

Il costo della cena è di € 30,00 a persona. Vi preghiamo di comunicarci le adesioni per la cena e la cerimonia al più presto tramite:

-       e-mail: ex_allievi_milano@libero.it

-       e-mail: segreteria@ass-scuolamilitaremilano.com

-       telefono/ fax: 02 58301015 (segreteria dell’Associazone)

-       telefono: 02 55300157 (Tesoriere Sig. Mangili)

-       cellulare: 333 7302434 (Tesoriere Sig. Mangili).

 Poichè il presente invito viene spedito tramite e-mail, chiediamo la vostra collaborazione per avvisare anche coloro che non dispongono di Internet.

 Cordiali saluti

  Il Presidente

 

f.to Enzo Beltrami

 

Webmaster GBdL product. Aggiornato il: 21 ottobre 2006