Centro Italiano Filatelia Resistenza (Cifr)

Cari amici,
in allegato vi trasmetto il Comunicato del Centro Italiano Filatelia

Enzo Beltrami

Da: Giovanni Cuomo
A: Sig. Dott. Enzo
Beltrami —Pres.Ass. Ex Allievi Teulié

Centro Italiano Filatelia Resistenza (Cifr)

Via Vetta D'Italia, 3 - 20144 Milano

COMUNICATO STAMPA

Il Cifr (Centro ltalìano Filatelia Resistenza), grazie alla sensibile attenzione del vertici militari della Scuola Militare Teulié di Milano, a cui ci legano sinceri vincoli di amicizia e stima, e con l‘amichevole sostegno dell‘Associazione Ex Allievi Teulié; e il contributo filatelico dell‘ANCAI di Torino per ricordare il decennale della riapertura dell'Istituto e per i 30 anni dalla fondazione del Cifr, organizzerà per i giorni 4.5.6.7. maggio 2006, presso il Salone d'Onore della Scuola, entrata Corso Italia 58, (orario previsto 09,30/12,30 -14,30/17,30) una Mostra filatelica sul tema “Le FF.AA. italiane: passato e presente...”. Il giorno 6 sarà presente un presidio di Poste Italiane con annullo speciale dedicato, sarà inoltre possibile ottenere un timbro “specimen” con targhetta meccanizzata “rossa", completerà il tutto la cartolina ufficiale della manifestazione. Verrà anche esposta un'attrezzatura completa originale di un tipico Ufficio mobile di Posta Militare, ancora in uso negli anni '50. Agli appassionati di filatelia, ricordiamo che per le loro esigenze legate soprattutto alle tematiche militari (1^ e 2^ guerra mondiale, avvenimenti bellici, guerra di liberazione, storia contemporanea, i campi di prigionia, le FF.AA. italiane nelle missioni militari di pace, ecc.) possono avere maggiori ragguagli contattando il Cifr tramite i Sigg. Gianfranco Pastormerlo Tel/fax 0248021465 e-mail: cifr.italia@tiscali.it e Giovanni Cuomo Tel/fax 036242980 e-mail: giovanni.cuomo@email.it oppure consultando il sito: www.cifr.it

Presso l'Associazione ex Allievi, è possibile consultare la rivista bimestrale dell’Associazione “La Voce del Cifr"

Un Cordiale Saluto

Webmaster GBdL product. Aggiornato il: 16 febbraio 2006